mercoledì 27 giugno 2012

Ancora pruriti e insetti sul mio letto !

Giovedì 28 giugno 2012  ore 3:51 .


Dopo che nel pomeriggio di ieri Mercoledì 27 mi sono addormentato mi sono svegliato alle 23 di sera che ho mangiato e dopo essermi lavato i denti mi sono guardato il film "Cappuccetto Rosso Sangue"e poi ho provato a mettermi di nuovo a dormire,solo che con i continui pruriti non sono riuscito a dormire e così eccomi di nuovo a passare un altra notte in bianco,non ne posso davvero più,poi ultimamente il mio letto é invaso da piccoli insetti neri che però non volano,sembra quasi di essere in uno di quei film horror dove ti ritrovi ad essere invaso da insetti .

Ore 3:57 .

Questa mattina dopo colazione dovrò prendere mezza pastiglia di cortisone  e poi alle 10 con mia mamma andrò all'appuntamento con la mia psichiatra cercando di resistere dal non addormentarmi e se riesco andrò anche alla videoteca a riportare i film e magari a noleggiarmene degli altri,non sò proprio cosa fare !

Ore 4:02 .

Nessun commento:

Posta un commento