lunedì 25 giugno 2012

Ancora pruriti !

Martedì 26 giugno 2012 .

Sono le ore 2:55 che ancora non riesco a dormire a causa dei forti pruriti che mi tengono sveglio,mi sa che passerò un altra notte in bianco,solo che mi sà che dovrò andare avanti così anche per i prossimi mesi dato che a settembre dovrebbero farmi gli esami,io cerco di non grattarmi ma i pruriti sono così forti che non riesco a non resistere a non farlo anche se rischio di farmi uscire sangue .
Ore 2:58 .
Almeno il pc mi distraee un pò dai pruriti e dalla voglia di grattarmi,solo che però adesso sui Social Network come Facebook e Twitter stranamente non si trova nessuno con cui chattare,ecco una pomata che mi stò mettendo e che dovrebbe allievarmi il dolore .




Borotalco al mentolo per rinfrescarmi .

Certo servirebbe solo a rinfrescarmi ma ogni tanto mi devo mettere anche questo borotalco che poi per i pruriti non fa niente,un bell'aiuto di merda !
Ore 3:06 .

I medici sino ad ora mi hanno dato delle cure diverse da fare e come potreste immaginarvi mia madre ha dovuto spendere i soldi in quanto non tutte le medicine le passa la mutua ,poi come se non bastasse vivendo in campagna non c'é più il comitato di quartiere e quindi non disifettano le piante di cui forse sono proprio gli insetti a portarmi questa mia allergia !

1 commento:

  1. Ciao HalJ.! Credevo fossi tutto verde e invece ti trovo tutto arrossato per quell'allergia che, vedo, ti è saltata addosso di brutto!Anch'io per altro vivo in campagna.Ma da me, almeno fino allo scorso anno, avevamo il problema opposto:insetti che attaccavano le piante di mais, e giù allora di estese disinfestazioni con apposite macchine semoventi; e magari cani e polli che si pigliavano una intossicazione da insetticida...
    Ok, cerca di curarti e stammi bene.Saluti e salute. ;)

    RispondiElimina