martedì 26 giugno 2012

Ancora sveglio .

Ore 3:07 di notte .

Non sò se dopo proverò a tornarmene a dormire o mi guarderò la tv aspettando l'alba,solo che ultimamente trovo nel mio letto dei piccoli insetti neri che però non volano,pensare che ultimamente non solo in campagna ma anche in città a Novara ci stà un invasione di insetti,poi ci sono pure le processionare le farfalline bianche che portano ad avere un allergia,che siano usciti fuori solo per via del gran caldo o forse la causa potrebbe essere dovuta dal terremoto che c'é stato ?

Dormire sulla sedia ?

Visto che gli insetti neri salgono solo sul mio letto potrei fare la prova di dormire sulla sedia anche se mi sembra una prova inutile anche perché non sò come mi potrei svegliare questa mattina sempre che poi riesca a dormire,se devo passare tutta l'estate con questa mia allergia non saprei allora cosa poter fare !

Nessun commento:

Posta un commento