lunedì 25 giugno 2012

Forse una soluzione alla mia allergia !

Lunedì 25 giugno 2012 .

Un altra notte passata in bianco e non solo per il caldo ma anche per i continui pruriti dovuti alla mia allergia,non riuscendo a dormire questa mattina alle 5 sul canale RaiMovie del Digitale Terrestre mi sono guardato un film horror dal titolo "Amytiville Possession"uscito nei cinema nel 1983 cche racconterebbe la storia di una casa maledetta costruita sopra a un cimitero indiano con tanto di demone che si impossessa di un membro della famiglia facendogli compiere una strage,poi alle 6 insieme a mia madre sono andato in un bar del paese a fare colazione che dopo ho preso una pastiglia al cortisone che mi ha fatto venire sonno,quindi sono andato a dormire alle 8 e mi sono svegliato solo alle 15 del pomeriggio che ho fatto merenda mangiandomi un bel gelato fresco.
Ore 17:59 davanti al pc .

Tra poco e cioé prima di mangiare mi farò una bella doccia fresca,comunque mia madre mi ha messo in camera quei mini fornelli dove si infilano delle piastrine che ucciderebbero gli insetti e devo dire che i pruriti che ho non sono più forti come prima,quindi spero almeno questa sera di riuscire a dormire se no dovrò passare un altra notte in bianco stando al pc o guardandomi la tv !

Nessun commento:

Posta un commento