mercoledì 20 giugno 2012

I miei primi pensieri !

Ciao a tutti.

Il Caldo e i pruriti della mia allergia non mi fanno dormire e quindi vi scrivo in questo momento che sono le ore 2:18 di notte,infatti da alcuni anni ho un allergia e diversi medici dermatologi mi hanno dato delle cure diverse da fare invece di farmi i test per capire esattamente da cosa sono allergico,a parte questo da 4 anni e mezzo vivo in un paesino di campagna in provincia di Novara che all'inizio non mi piaceva ma poi ho cominciato ad abituarmici,prima abitavo a Novara e la mattina ero abituato ad andare a fare colazione in un bar che era gestito da due belle ragazze che ora pare che non lavorino più.
Il Cinema la mia passione ..
Dato che la mia passione é il cinema prima a Novara andavo alla videoteca  Blockbuster che ora ha chiuso per fallimento a causa del fatto che ora tutti si scaricano i film direttamente su internet cosa che io non faccio in quanto non mi piace e così adesso vado in una nuova videoteca,per andarci vado alla mattina con il fresco prendendo il pullman in quanto io e mia madre non abbiamo la macchina,infatti con questo caldo micidiale cerco di uscire solo alla mattina per andare al Circolo a fare la mia colazione e come ho già detto quando posso prendo il pullman e vado a Novara.

Leggendo Shakespeare .

Anche se i libri non sono la mia passione quando posso me ne leggo qualcuno anche se preferisco di gran lunga leggere i fumetti della Marvel,ultimamente comunque stò provando a leggere le opere letterarie di William Shakespeare forse anche per farmi vedere intelettuale alle ragazze e quindi cercare di fare colpo su di loro ,il primo libro che sono riuscito a leggere é La Tempesta dove la prima parte dove si racconta la vita e la morte del famoso poeta e drammaturgo risulta alquanto debole mentre quando si incomincia a leggere la vera opera letteraria allora la seconda parte comincia ad appassionare,ora stò leggendo Macbeth e anche questo lo stò trovando alquanto davvero interessante.

Nessun commento:

Posta un commento