martedì 26 giugno 2012

I pruriti non si fermano !

Mercoledì 27 giugno 2012 .

Ore 2:04 di notte,sono di nuovo quà al pc in quanto i pruriti causati forse da piccoli fastidiosi insetti che mi pungono non mi fanno dormire,anche ieri mattina dopo aver fatto colazione mi sono preso una pastiglia al cortisone che nel pomeriggio mi ha fatto dormire che poi mi sono svegliato alle 20 di sera,dato che ho cercato poi di dormire ma senza riuscirci ho provato a mettermi di nuovo un pò di pomata anch'essa al cortisone ma non mi aiuta per niente contro i pruriti .
Visita dal Dermatologo .
Per il 19 luglio alle 9:30 di mattina andrò di nuovo a farmi vedere dal dermatologo sperando che almeno mi possa dare questa volta una cura davvero efficace nell'attesa di fare i test a settembre per sapere da cosa sono allergico,se continuassi a grattarmi sembrerei poi uno zombi uscito da qualche film horror ,in questo momento ci sono fatte le ore 2:12,secondo voi passerò un altra notte in bianco ?

Nessun commento:

Posta un commento